Falegnameria Muraro
serramenti e
mobili su misura

Siamo una falegnameria di Brendola (Vicenza) fondata sulla passione per il legno e sul rispetto della tradizione artigiana. Dal 1954 realizziamo mobili, infissi e serramenti su misura per ogni tipo di ambiente, offrendo ai nostri clienti qualità senza compromessi.

Uniamo la passione dell’artigiano di una volta - nostro bagaglio irrinunciabile - alle più moderne tecniche costruttive. Ogni elemento d’arredo che esce dal nostro laboratorio è un oggetto unico, realizzato con perizia e attenzione al dettaglio più minuto.

Questo approccio ci permette di offrire soluzioni davvero su misura, definendo forme e spazi in base alla loro destinazione d’uso e ai desideri di ciascun cliente. Quando i progetti riguardano interi ambienti, ci adoperiamo per far sì che i diversi pezzi di mobilia concorrano a creare soluzioni armoniose, piacevoli e personalizzate.

Diamo la massima importanza alla sicurezza e alla salubrità dei materiali impiegati e dei manufatti realizzati: per questo aderiamo ai principi del Bio Arredamento e incoraggiamo l’uso di legno naturale in ogni nostra realizzazione. Parallelamente, ci adoperiamo per garantire la sostenibilità ecologica della nostra azienda, scegliendo filiere controllate e abbattendo drasticamente ogni emissione tossica e inquinante.

Instauriamo con i nostri clienti un rapporto diretto, aperto e collaborativo. I valori fissati da Giuseppe e da sua moglie Gemma oltre sessant’anni fa continuano a sostenere la falegnameria artigianale Muraro, oggi diretta dai figli Francesco, Romeo e Ruggero.